lunedì 21 luglio 2014

Siete tutti invitati sabato 26 luglio alle 20 al Dibattito su Street Art & Writing

Siamo stati invitati dal Comitato di Quartiere Torpignattara a questo dibattito su Writing e Street Art, di cui leggete in basso, che si terrà sabato 26 luglio dalle ore 20 a Roma al Parco di Centocelle, all'interno della manifestazione "Roma Vintage".

Ringraziamo e partecipiamo molto volentieri a questa iniziativa aperta a tutti i cittadini, e partecipiamo per raccontare gli intenti che hanno fatto nascere il progetto MURo e per discutere assieme agli altri partecipanti e al pubblico degli spazi urbani e delle differenti visioni che si hanno degli stessi.
Se l'arte è davvero tornata nella vita quotidiana dei cittadini, è coi cittadini che va discussa.

Qua sotto l'invito a partecipare, a cui siete tutti invitati.

Ci vediamo là.



Il Comitato di Quartiere Tor Pignattara, come promotore del progetto "I love Torpignart" sta cercando, tra le tante iniziative, di riqualificare il quartiere attraverso la street-art. 

L'ultimo intervento, solo in ordine di tempo, è avvenuto durante la festa di "Alice nel Paese della Marranella", dove alcuni artisti del quartiere hanno realizzato un mural (in Via della Marranella) di circa 17 metri di lunghezza, in modo completamente gratuito e senza alcuna sovvenzione pubblica. 


In questi ultimi mesi, abbiamo notato che è nato on-line un dibattito tra Writers e Urban Art/Street Art che vorremmo far uscire dal mondo virtuale e portarlo a quello reale, incontrandoci e confrontandoci. 

Questo incontro lo troviamo necessario e inevitabile per vedere se esiste un punto d'incontro fra queste diverse filosofie.

L'incontro è fissato per il giorno 26 Luglio al Parco di Centocelle all'Airport One alle ore 20.00 (Via Casilina 708-712).

Chiediamo a tutti voi la disponibilità di partecipare all'incontro e a contattare quante più persone possibile per cercare di rappresentare tutte le anime di questo confronto senza le quali non sarebbe possibile un incontro efficace, inclusivo e completo.

Vi ringraziamo anticipatamente,

Comitato di Quartiere Torpignattara.

Guarda l'evento su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento